Skip to content

Fiscalità internazionale


Dott. Stefano Galvano

Dopo la laurea in Economia e Commercio conseguita presso l’Università Cattolica di Milano ha collaborato presso primari studi di commercialisti di Milano e Como approfondendo la pratica e le tematiche aziendali e fiscali.

Successivamente la vita professionale lo porta a lavorare presso società di consulenza internazionale, esperienza che gli permette di ampliare la visione alle problematiche e ai flussi transnazionali, con particolare riferimento a Regno Unito, Svizzera e Irlanda.

Partner fondatore di T&A Consulting, società specializzata nell’offrire assistenza tailor made per le tematiche di natura societaria e tributaria che l’impresa e le famiglie si trovano ad affrontare. T&A affianca ai tradizionali servizi contabili e fiscali diversi livelli di intervento modulati in relazione alle esigenze del cliente e alla strategia aziendale individuata.

Svolge attività di relatore, a convegni e corsi organizzati da Camera di Commercio, Banca Mediolanum e E.n.a.i.p., e dagli Ordini professionali.