Broker Assicurativo
BIG – Broker Insurance Group è una società di intermediazione assicurativa nata dall’esperienza iniziata negli anni ’70 dal fondatore Massimo Ciaccio, AD del Gruppo.
La struttura opera in vari ambiti del settore assicurativo che si riflettono nelle linee di rischio: Corporate, Fine Art, Special Risks, Yacht & Sail, Aviation, Persone e Professionisti.
BIG è in grado di far fronte a qualsiasi esigenza assicurativa e di individuare sul mercato le soluzioni più vantaggiose per la propria clientela fornendo un’assistenza precisa e professionale nel valutare ogni specifico rischio.
Il confronto continuo con primarie compagnie assicurative operanti sul mercato nazionale ed internazionale, e il supporto di tecnici interni, garantiscono il raggiungimento del miglior rapporto qualità-prezzo delle coperture assicurative proposte mantenendo la massima tutela dei clienti.
BIG ha una forte specializzazione nelle coperture assicurative delle opere d’arte offerte attraverso il mercato assicurativo dei Lloyd’s, il più antico e famoso al Mondo. L’attività svolta con qualifica di Coverholder, ottenuta dopo anni di stretti rapporti, garantisce un accesso preferenziale al mercato inglese e consente di avere ampie autonomie per l’assunzione dei rischi e la liquidazione dei sinistri.
Quanto sopra oltre alla stretta partnership con musei, fondazioni, associazioni, organizzatori di mostre ed esperti d’arte, ha consentito a BIG di diventare negli anni uno dei principali broker leader del settore.
Particolare attenzione e impegno viene dedicato infine all’organizzazione di eventi culturali che si svolgono in esclusive location (Pinacoteca di Brera a Milano, Galleria degli Uffizi di Firenze, Galleria Estense di Modena ad esempio) oppure nello “SPAZIO BIG SANTAMARTA” nel cuore di Milano, luogo di rappresentanza rivolto a clienti e partner che vogliono condividere, approfondire e toccare con mano tutte le forme, dalle più antiche alle più recenti, di un percorso di passione che si chiama ARTE.