Skip to content

Supporto nello sviluppo di progetti di internazionalizzazione


Ing. Milena Battaglia

L’attività professionale si divide principalmente in tre aree: la consulenza strategica e direzionale, il supporto nello sviluppo di progetti di internazionalizzazione e la consulenza tecnica in diritto bancario.

Laureata in ingegneria gestionale, opera nel settore della consulenza aziendale dal 2004.

Dal 2009 lavora come libera professionista nel settore, con studio in Monza.

La consulenza finalizzata allo sviluppo di progetti di internazionalizzazione è effettuata in partnership con Karine De Souza, d’origine brasiliana ma italiana d’adozione, che si occupa da quasi vent’anni di progetti di internazionalizzazione Italia-Brasile, Brasile-Italia.

KDS, società amministrata da Karine, offre supporto alle aziende e servizi dedicati finalizzati all’internazionalizzazione di prodotti, servizi e brand, in funzione delle esigenze specifiche del Cliente, affiancandolo in tutti gli step: dallo studio di mercato all’ingresso nel Paese. 

Il team è composto da professionisti italiani e brasiliani che hanno maturato significative esperienze nella realizzazione di progetti di cooperazione internazionale e di collaborazione commerciale in ogni settore e aspetto del processo d’internazionalizzazione, garantendo così un servizio di qualità in sicurezza e trasparenza. 

 

Target di riferimento: PMI con un fatturato minimo di 20 mln di Euro.

A chi si rivolge: Imprenditori, Amministratori di Società, Direttori Generali e Commerciali.