Skip to content

Studio commercialisti Ripamonti


Rag. Comm. Giampaolo Ripamonti

https://orangetpn.com/wp-content/uploads/2017/01/rag-comm-gianpaolo-ripamonti.jpg STUDIO COMMERCIALISTI RIPAMONTI

Ragioniere Commercialista, iscritto all’Ordine di Monza e Brianza, è socio fondatore dello Studio Ripamonti e Associati, con sede in Biassono (MB).

Fonda nel 1977 lo studio Ripamonti e, da 40 anni, presta attività di consulenza ed assistenza in tutti gli aspetti dell’operatività ordinaria e straordinaria di imprese ed enti, in campo economico aziendalistico, contabile e fiscale, nazionale ed internazionale, avvalendosi di una struttura di circa 20 professionisti.

In particolare, offre assistenza e consulenza in materia di adempimenti tributari e prezzi di trasferimento, in materia di operazioni straordinarie (fusioni, scissioni ed acquisizioni, ecc.), nonché in materia di finanza aziendale (ristrutturazione del debito, piani di risanamento, valutazione d’azienda, ecc.). con soluzioni personalizzate, ad alto livello professionale.

Ricopre diversi incarichi di sindaco e revisore legale di società ed enti, svolge attività di auditing esterno e gestisce arbitrati rituali e irrituali quale arbitro di nomina della parte o presidente del collegio arbitrale.