Skip to content

Studio legale Campanale


Avv. Stelio Campanale

http://orangetpn.com/wp-content/uploads/2017/01/avv-stelio-campanale.jpg STUDIO LEGALE CAMPANALE

Avvocato patrocinante in Cassazione, iscritto all’Ordine di Bari, è socio fondatore dello Studio Legale Campanale con sedi in Bari, Roma e Milano.

È esperto in corporate governance e di diritto degli scambi internazionali.

È professore a contratto di diritto degli scambi internazionali. È, inoltre, componente del Consiglio d’Amministrazione di società sia nazionali che straniere, di Organismi di Vigilanza ex D.Lgs. 231/01 anche di società quotate su mercati regolamentati e revisore contabile in collegi sindacali.

All’attività didattica presso l’università affianca quella di relatore in conferenze e seminari e di docente in materia di “contrattualistica italiana ed internazionale” e di responsabilità amministrativa delle imprese in corsi di specializzazione e master presso alcune delle principali business school italiane.

È autore e coautore di libri ed articoli in materia di diritto del commercio internazionale, diritto societario e corporate governance, diritto internazionale.

È Console Onorario di Grecia per il territorio di Bari, Foggia e Matera ed è stato, per più di 10 anni, General Counsel di una società italiana quotata nella Borsa di New York.